Prodotti

E' più di un luogo, più di un insieme di attrezzature.
E' il tuo mondo.

DA PENSARE E PROGETTARE INSIEME, DA COSTRUIRE SECONDO I TUOI DESIDERI, DA ABITARE CON PIACERE, DA VIVERE CON SODDISFAZIONE.

Dagli impianti per la cucina al pentolame professionale, fino a posateria, cristalleria, porcellane, carrelli, i prodotti offerti sono di prima qualità e risolvono ogni esigenza del cliente.

Consulenze su arredamento ed allestimento sono sempre disponibili, per garantire estetica ed efficienza.

Attrezzature per la Ristorazione e Forniture Alberghiere

Le forniture per Ristoranti e Alberghi sono molte e comprendono:

  • Impianti Grandi Cucine
  • Attrezzature Ristorazione
  • Forniture Alberghiere
  • Cristalleria
  • Posateria
  • Vasellame
  • Porcellane
  • Carrelli
  • Pentolame
  • Accessori Cucina
  • Accessori per la tavola
  • Articoli da Pasticceria e Gelateria
  • Manutenzione, stoccaggio e Trasporto pasti
  • Buffet

PREPARAZIONE

Preparazione statica

Linea completa concepita per ottimizzare gli spazi in cucina e razionalizzare tempi ed operazioni nelle fasi di preparazione, lavaggio, conservazione. Semplicità d’uso e facilità di pulizia hanno guidato la progettazione delle linee e dei dettagli che si traducono nella perfetta accostabilità tra piani e lavatoi, nella possibilità delle soluzioni raggiate e sospese, nella accessibilità dei vani.

Macchine elettriche

Una vastissima gamma di macchine in tanti modelli differenti che soddisfano le esigenze sempre crescenti della grande e piccola ristorazione ma anche di bar, fast-food e di chiunque sia alla ricerca, per il proprio lavoro, di prodotti all’avanguardia, efficienti, pratici e di semplice manutenzione.
Affettatrici, Tritacarne, Grattuge e Abbinati, Impastatrici a modelli differenti.
Cutter, Sottovuoto, Sfogliatrici, Spremiagrumi, ecc..

cottura

Perfette per la grande, media e piccola ristorazione le nostra attrezzature sono il prodotto di una lunga esperienza e di una ricerca che ha sempre voluto armonizzare estetica e sicurezza, efficienza e risparmio.

Le gamme di cottura rispondono a tutte le differenti esigenze di spazio e di prestazione, ma anche di solidità e di durata nel tempo.

Forni

E si completano con i forni, misti e a convezione, semplici da utilizzare, affidabili, sicuri.

Sono il cuore della cucina moderna, le attrezzature tecnologicamente più avanzate.

Si organizzano dimostrazioni di cottura con le aziende leader del settore.

Impianti di aspirazione

Progettiamo ed installiamo impianti di aspirazione ed immissione d’aria trattata e riscaldata per ristorazione.
A seconda delle vostre esigenze, tecniche ed estetiche possiamo realizzare impianti con canaline in rame, lamiera zincata, inox, adeguando al meglio la funzionalità dell’impianto alla bellezza dell’estetica.
Commercializziamo inoltre abbattitori di fuliggine e odori. Realizziamo impianti di aspirazione e depurazione aria senza limiti di potenza e dimensioni, sempre nel rispetto delle vigenti normative.

CONSERVAZIONE E DISTRIBUZIONE

Refrigerazione

Gamma articolata in armadi, tavoli refrigerati, insalatiere, tavoli pizza ed abbattitori realizzati con materiali e soluzioni mirate alla competitività dei costi, alla sostenibilità dei consumi e alla totale garanzia del prodotto alimentare secondo le norme vigenti nel settore.

Distribuzione

Con le linee Self-service, ci pone, ai vertici dell’offerta europea nel segmento.
Capacità d’inserimento in qualsiasi tipo di ambiente, massima efficacia operativa,

design funzionale, sono solo alcuni aspetti che caratterizzano Self- service.

Le nuove gamma self-service sono espressione della costante attenzione dedicata alle mutevoli tendenze della ristorazione moderna ed a tutte le particolari esigenze di servizio nel rispetto delle normative.
Le innumerevole varianti di gamma consentono di personalizzare al meglio il proprio layout di distribuzione pasti in armonia con la sala di ristorazione.
La gamma, composta da elementi refrigerati, caldi, neutri con soluzioni in linea o ad isola, consente di esporre e distribuire gli alimenti secondo le proprie necessità.

Lavaggio

Una linea completa che soddisfa tutte le esigenze del lavaggio professionale: lavabicchieri e lavastoviglie a carico frontale, capottina, a traino, a nastro, lavautensili. Frutto di un’evoluta progettazione, ogni modello garantisce prestazioni elevate, semplicità d’uso, rigoroso rispetto delle norme igieniche.

FORNITURE ALBERGHIERE e ARREDAMENTI COMPLETI

L’esperienza acquisita, la professionalita’, la varieta’ di articoli proposti, e varieta’ di prezzi ci consente di affrontare la concorrenza , e offrire ai nostri clienti un servizio sempre migliore e duraturo nel tempo.
La scelta accurata di produzioni italiane e straniere, ci permettono di supportare il cliente nell’avvio della sua attivita’ e per qualsiasi reintegro di produzioni.


Progettiamo arredi di ogni genere per interni ed esterni, fatti su misura.

La collaborazione con Designer, Architetti e Arredatori ci permette di fornirvi il vostro locale chiavi in mano e rispondere a qualsiasi tipo di esigenza per la piccola e grande ristorazione.

Personale altamente qualificato è a completa disposizione per qualsiasi tipo di necessità:

  • Analisi
  • Consulenza
  • Progettazione
  • Assistenza Tecnica